” Mens sana in corpore sano”
Ciao! Sono una mamma di un little gentleman (faccio il possibile) , anticonformista (non seguo la moda, ma ciò che mi stare bene) creativa, curiosa, sognatrice dal cuore romantico, amo viaggiare (anche solo con il pensiero) leggere libri di psicologia, ballare su ispirazione, guardare film thriller/horror, ma soprattutto fare trekking in montagna (la soddisfazione nel raggiungere una vetta nn si puo’ descrivere); lavoro a tempo pieno e nel tempo libero mi dedico (tra le tante cose) a questo blog, nato all’inizio del 2016 principalmente per condividere le mie passioni piu’ grandi: escursioni in montagna e la fotografia .
Credo che sia importante poter coltivare i propri hobby, anche dopo la nascita dei figli, divertirsi e non smettere mai di sognare! … Perché oltre ad una mamma, c’è sempre di piu’!
Grazie per la visita, se ti và, lascia un commento…
” Camminare per me significa entrare nella natura. Ed è per questo che cammino lentamente, non corro quasi mai. La Natura per me non è un campo da ginnastica. Io vado per vedere, per sentire, con tutti i miei sensi. Così il mio spirito entra negli alberi, nel prato, nei fiori. Le alte montagne sono per me un sentimento. ”
(Reinhold Messner)
Ma che scoperta! Dagli ultimi articoli che hai pubblicato mi sono accorta che siamo più o meno della stessa zona. Vedere posti già conosciuti attraverso i tuoi occhi li rende davvero magici!
Complimenti!
grazie mille m fà molto piacere che ti siano piaciuti 🙂
Piacere e complimenti per le foto! Vorrei mettere “Like” ma forse hai tolto l’opzione?
Ciao, piacere mio e grazie x I complimenti. Per il “like” dovrei controllare :-O ciao ciao ….. e visto che quasi ci siamo… buon Natale! 🙂
Grazie!Buone Feste 🙂