Mercatini di Natale di Asiago

314A1761
” Con le sue casette di legno, le luci, le decorazioni, i sapori e qualche fiocco di neve, il mercatino natalizio di Asiago ogni anno porta con sè la magia e l’atmosfera che lo rendono unico.

Gli espositori proporranno una grande varietà di articoli: dagli addobbi in vetro, legno e ceramica ai dolci delle pasticcerie asiaghesi, da ottime idee per addobbare la casa fino ai prodotti naturali.

Fonte: Asiago.it, per informazioni aggiornate su questo testo o notizia visitate Giardini di Natale: i mercatini di Natale di Asiago 2017-2018 ”

314A1765

Abbiamo trascorso un weekend romantico e rilassante in questa bellissima città (e ci torneremo di sicuro) paesaggi da favola, posto accogliente, ideale per famiglie e poi, diciamolo, si mangia davvero bene! Abbiamo apprezzato il giardino di Natale, un mercatino allestito in due piazze in centro ad Asiago con una ventina di casette in legno dove acquistare prodotti locali o pensierini home made; la nevicata del giorno prima ha reso tutto ancora piu’ magico…  ps. per il pernottamento vi consigliamo l’hotel relax Erica, a due passi dal centro, ottima cucina, centro benessere accessibile ai bambini con una bella piscina, idromassaggio, sauna e bagno turco … noi ci siamo trovati molto bene! 😉

314A1770

 

Annunci