Diventare mamma è, secondo me, una delle gioie piu’ grandi per una donna (nonostante nn sia cresciuta con il mito del principe azzurro, dell’abito bianco e con l’idea d’ avere una famiglia numerosa, anzi fino a qualche anno prima nemmeno ci pensavo!) l’emozione di quel giorno è unica e la tua vita non sarà mai piu’ la stessa … ma migliore! ♥ o almeno per me è stato cosi’, la mia seconda vita ( o terza?) è cominciata il 2 settembre del 2013 alle ore 4.15 ♂ ♥ ⓛⓞⓥⓔ ♥ finchè nn lo vivi in prima persona nn ti rendi conto, ti diranno tante cose , ti vorranno dare consigli, non fare quello, fai questo, e bla bla bla … forse ti criticheranno pure (a fare quello sono bravi tutti) ma se tu vai avanti ascoltando sempre e solo il tuo cuore non sbaglierai mai.
e poi cosa succede ? … un’arcobaleno di emozioni, lo stupore di scoprire qualcosa di te stessa che nemmeno pensavi esistesse … ti ritrovi diversa , con mille dubbi pensieri e preoccupazioni ma al tempo stesso tanto forte, con una carica e voglia di fare nonostante le ore di sonno siano spesso drasticamente dimezzate … 😛
✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿* ✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚
Nonostante la gravidanza e la maternità sn contenta d’aver potuto sempre coltivare le mie piu’ grandi passioni : Trekking in montagna ( condivisa anche con la mia dolce metà) e la fotografia ed ho deciso di aprire questo blog per raccontare le nostre avventure con bimbo a spalle e condividere qualche mia foto.
La passione per la montagna è nata con me, sin da bambina i miei genitori mi portavano a fare delle fantastiche gite in mezzo ai boschi, ed oggi con il mio compagno la stiamo trasmettendo al nostro cucciolo, la sua prima vacanza, a 4 mesi, è stata proprio in montagna a Fiera di Primiero in Trentino. Ogni fine settimana cerchiamo nuove escursioni da fare con il nostro bimbo a spalle (finchè non sarà in grado di farlo con le sue gambine e lui già vorrebbe eccome!) scopriamo dei panorami stupendi, angoli incontaminati, vediamo animali liberi in natura, riossigeniamo il corpo e ci rilassiamo alla grande! ♥ La passione per la fotografia è sempre stata parte della mia vita; prima, latente, era solo voglia di immortalare ricordi da rivedere in futuro, poi con la nascita del mio bimbo è diventata voglia di rendere indelebili momenti magici e di avere una conoscenza piu’ approfondita per fare foto piu’ studiate (tecnicamente corrette, non sfuocate, non mosse, diverse dal solito; ovviamente quando ho tempo … cioè mai…hahahahahahaha e prendo quel che viene) con l’idea di non perdere mai nessun istante della sua crescita! Perchè quando rivedo le foto io mi emoziono ancora come quando le avevo scattate ed amo prendermi dei momenti tutti miei per farlo.